Cena di Unione e Solidarietà tra i soci delle Pro Loco

Cena di Unione e Solidarietà tra i soci delle Pro Loco

Una serata indimenticabile e ricca di coinvolgimenti, quella di venerdì 15 dicembre, per il nostro Presidente Marco Silla, che, assieme al Presidente del comitato provinciale Pesaro – Urbino, Damiano Bartocetti, ha partecipato alla cena, organizzata dalla Pro Loco di Fano e dedicata a tutti i volontari, che con impegno e dedizione si sono adoperati all’organizzazione dei mercatini di Natale, da sempre significativi per la comunità.

Tra i vari presenti, diversi assessori e consiglieri del comune di Fano, tra cui l’assessore allo sviluppo turistico, Etienn Lucarelli, da sempre vicini ed attenti alle necessità delle Pro Loco.

Un sentito ringraziamento ai presidenti delle organizzazioni coinvolte, per la calorosa accoglienza e l’affetto dimostrato.

Un grazie speciale va anche a tutti i volontari e imprenditori presenti, i quali, con generosità ed impegno costanti, hanno contribuito e dato il loro prezioso supporto.

La serata è stata un tributo tangibile alla forza dell’unione e della collaborazione, elementi fondamentali che rendono da sempre le Pro Loco fulcro di comunità solidali e dinamiche.