86 ª edizione della Sagra dell’uva di Cupramontana: un’esplosione di arte e ottimo cibo

86 ª edizione della Sagra dell’uva di Cupramontana: un’esplosione di arte e ottimo cibo

Il Presidente UNPLI Marche, Marco Silla, e la Presidente del Comitato Provinciale di Ancona, Loredana Caverni, hanno avuto il privilegio di partecipare alla 86ª edizione della Sagra dell’Uva di Cupramontana nella sua giornata conclusiva.

Questo evento tradizionale cupramontanese è stato un susseguirsi di emozioni e divertimento per tutta la sua durata, con concerti, spettacoli, stand enogastronomici e tanto altro. Il protagonista indiscusso della manifestazione è il vino, che ogni anno attira visitatori provenienti da ogni parte della penisola. La tradizione vinicola della regione è motivo di orgoglio per la cultura marchigiana e permette di mostrare le radici culturali legate all’arte dell’uva e del vino.

Gli ospiti d’onore della serata sono stati il comico Gianluca Impastato e la storica band “I Cugini di Campagna”, che ha deliziato il pubblico con la sua musica intramontabile. Si ringrazia la Pro Loco di Cupramontana per l’invito e l’ospitalità, nonché tutti i volontari e gli organizzatori per l’impegno profuso e la serietà mostrata. Eventi come questo permettono di apprezzare appieno la ricchezza culturale ed enogastronomica delle Marche.