Successo e Tradizione: Il Presidente UNPLI Marche alla Sagra della Polenta di San Costanzo

Successo e Tradizione: Il Presidente UNPLI Marche alla Sagra della Polenta di San Costanzo

Una domenica all’insegna delle più radicate tradizioni! Il nostro Presidente UNPLI Marche, Marco Silla, ha avuto il piacere di partecipare alla storica 218ª edizione della Sagra della Polenta a San Costanzo!

Un’occasione preziosa per celebrare un evento che affonda le sue radici nel tempo e per condividere un momento di festa con importanti figure istituzionali e associative. Erano presenti, tra gli altri, il Presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli, gli Assessori Regionali Stefano Aguzzi e Francesco Baldelli, i consiglieri della Regione Marche Nicola Baiocchi e Renato Claudio Minardi, il Sindaco di San Costanzo Domenico Carbone, sempre vicino alla Pro Loco cittadina, la Direttrice Confcommercio Pesaro Agnese Trufelli, il Presidente UNPLI Pesaro-Urbino Matteo Martinelli e la segretaria Elisa Curzi.

Un sentito e doveroso ringraziamento va alla Presidente della Pro Loco di San Costanzo, Gabriella Uguccioni, per il suo instancabile impegno, per l’invito e per l’impeccabile organizzazione . Ma il plauso più grande e la gratitudine più sincera vanno a tutti i volontari della Pro Loco e della comunità di San Costanzo. Con la loro passione inesauribile, la dedizione che non conosce orari e il loro prezioso e instancabile lavoro, hanno reso possibile questa splendida e longeva manifestazione, mantenendo viva una tradizione così importante e radicata nel cuore del nostro territorio marchigiano.
Senza il contributo dei volontari, il patrimonio culturale e gastronomico delle Marche non sarebbe così ricco e vibrante.👏