“Novità in casa Ascoli-Fermo”

“Novità in casa Ascoli-Fermo”

MORESCO (FM)- Un rinnovato direttivo all’orizzonte, nuove idee e tanta, tanta energia: le premesse per un bel lavoro ci sono tutte ed è in questo contesto che è avvenuto l’incontro con la Pro Loco di Moresco. Le novità che si mescolano con la tradizione, permettendo alla promozione e alla preservazione dei nostri territori di progredire ed evolvere perciò il Presidente UNPLI Marche (Marco Silla) ha accettato di buon grado l’invito a partecipare a questo nuovo inizio, per conoscere e illustrare ai nuovi componenti il mondo del volontariato e le regole che lo circondano. Sarà nostra premura insieme al Presidente Provinciale di Ascoli-Fermo accompagnarli in questo percorso, un percorso già tracciato da tutta la grande famiglia UNPLI. Un grande in bocca al lupo a tutta la nuova squadra!