Grottammare: Presentazione della Pro Loco “Associazione Lido degli Aranci” APS

Grottammare: Presentazione della Pro Loco “Associazione Lido degli Aranci” APS

Grottammare ha ufficialmente la sua Pro Loco: l’Associazione Lido degli Aranci APS. La sua presentazione è avvenuta mercoledì 18 giugno, un evento che segna un passo importante per la comunità locale.

In rappresentanza di UNPLI Marche, Marco Silla ha avuto il piacere di partecipare a questo significativo appuntamento. L’entusiasmo e la professionalità dimostrati dai membri dell’associazione, guidati dal Presidente Alessandro Ciarrocchi, sono testimonianza di una forte volontà di agire per il bene del territorio.

Durante la conferenza stampa, alla quale hanno preso parte il Sindaco Alessandro Rocchi, il Vice Sindaco Lorenzo Rossi e i futuri operatori dello IAT 2025, sono stati presentati i primi impegni concreti della Pro Loco. Tra questi, spicca l’istituzione dello IAT Centro Stagionale di Grottammare, gli eventi per l’Estate 2025 ed un punto informativo che troverà sede presso la biblioteca comunale Mario Rivosecchi. Questa iniziativa evidenzia immediatamente l’orientamento dell’associazione a fornire servizi essenziali per il turismo e la cittadinanza.

L’UNPLI Marche esprime il suo più sincero augurio di buon lavoro alla Pro Loco “Associazione Lido degli Aranci” APS. Siamo certi che il loro contributo sarà fondamentale per la promozione e la valorizzazione del patrimonio di Grottammare.