Una serata di stelle per valorizzare il territorio marchigiano: Francavilla d’Ete diffonde la sua cultura
Lunedì 19 Agosto, Marco Silla insieme a Loris De Santis, vice presidente UNPLI Ascoli fermo, ha partecipato a “La Notte dell’ Orgoglio Marchigiano”, una serata all’interno della sagra del maialino della pro loco francavilla d’ete e organizzata dal comune in collaborazione con molti enti marchigiani.
La serata è stata caratterizzata dalla presenza di personalità di alto calibro come Ronn Moss, Enzo Paolo Turchi, Emanuela Folliero, Riccardo Foresi e Giancarlo Tabarella, ospiti che sicuramente contribuiscono a dare visibilità della regione a livello Nazionale e Internazionale.
Il presidente Marco Silla, non solo ha avuto il piacere di premiare gli artisti presenti a questa importante manifestazione, ma ha anche avuto la possibilità di presentare la tessera del socio UNPLI che quest’anno si contraddistingue per le bellissime immagini delle province marchigiane.
Eventi di questo calibro, non solo celebrano le eccellenze locali, ma rafforzano il senso di identità e appartenenza, valorizzando peraltro, le risorse artistiche, culturali, sociali e imprenditoriali del territorio.
Tra i presenti vi erano esponenti della regione Marche, della camera di commercio e alcuni sindaci dei comuni limitrofi.
Un caloroso ringraziamento al sindaco Nicola Carolini per l’ospitalità, al presidente della Pro Loco Francavilla d’Ete Renzo Marinucci e a tutti i volontari impegnati nella realizzazione e l’organizzazione di questi importanti eventi.