Note a mezza estate: successo per il concerto di Loreto
13 agosto 2024 – Martedì scorso, il nostro presidente Marco Silla, accompagnato dal tesoriere UNPLI Marche Giacomo Borroni, ha avuto modo di apprezzare la splendida esibizione musicale del 31° Concerto di Mezza Estate, un evento che ha avuto come cornice la meravigliosa Piazza di Loreto e che ha incantato il pubblico con le note dell’Orchestra Sinfonica Puccini magistralmente diretta dal Maestro Alfredo Sorichetti.
Tra i presenti al concerto ringraziamo Loredana Caverni, presidente UNPLI Ancona ed i componenti dell’amministrazione comunale di Loreto, il sindaco Moreno Pieroni e l’assessore alla cultura Francesca Carli.
Un altro sincero ringraziamento va al presidente della Pro Loco Maurizio Pangrazi, che assieme all’impegno dei numerosi volontari, ha contribuito a rendere speciale la serata.
La serata, ricca di emozioni, è stata un’occasione per celebrare la bellezza della musica e la storia di Loreto, che rappresenta un appuntamento fisso per gli amanti della musica classica e un motivo di orgoglio per tutta la comunità.