ASSEMBLEA ELETTIVA REGIONALE UNPLI EMILIA-ROMAGNA: Nuova Governance per le Pro Loco della regione

ASSEMBLEA ELETTIVA REGIONALE UNPLI EMILIA-ROMAGNA: Nuova Governance per le Pro Loco della regione

Sabato 25 maggio, il nostro Presidente, Marco Silla si è recato a Bologna, presso l’Hotel Savhotel poiché si è tenuta l’Assemblea Elettiva del Comitato Regionale UNPLI Emilia-Romagna. In questa occasione, Maximiliano Falerni è stato rieletto all’unanimità per il quadriennio 2024-2028.

Oltre al Presidente, sono stati eletti i nuovi membri del Consiglio Direttivo Regionale, i componenti dell’Organo di Controllo e il Collegio dei Probiviri. La nuova Governance si impegnerà con determinazione e concretezza a sostenere tutte le Pro Loco dell’Emilia-Romagna, che ogni giorno operano a favore delle comunità locali.

Durante l’Assemblea, sono intervenuti numerosi ospiti di rilievo che hanno portato il loro prezioso contributo: il Presidente UNPLI Nazionale, Antonino La Spina, il Presidente della regione Emilia – Romagna, Stefano Bonaccini, l’ Assessore Regionale al Turismo, Andrea Corsini, Alberto Alberani, Portavoce del Forum Terzo Settore Emilia-Romagna, il Direttore della CGIA di Mestre, Andrea Favaretto ed il consigliere UNPLI Veneto, Rino Furlan.

Anche il nostro Presidente, Marco Silla, è intervenuto, rappresentando con orgoglio la nostra associazione, che da sempre porta avanti con passione i valori e gli obiettivi delle Pro Loco.

Vista la collaborazione tra i nostri comitati, un momento di importanza all’interno dell’Assemblea è stato quello della promozione della Tessera del Socio, che quest’anno rappresenta le Marche.🌟

Un ringraziamento speciale va a tutte le Pro Loco del territorio che hanno partecipato, ai candidati, e ai dirigenti provinciali per il loro impegno e competenze messi a disposizione per la causa.