Rinnovate le cariche dell’UNPLI Ascoli-Fermo: Sagripanti riconfermato Presidente

Rinnovate le cariche dell’UNPLI Ascoli-Fermo: Sagripanti riconfermato Presidente

Nella giornata di sabato 13 Aprile, il nostro Presidente Marco Silla si è recato a Monteprandone (AP), dove si è tenuta l’Assemblea del Comitato Provinciale di Ascoli – Fermo, la quale ha visto la partecipazione di 35 delle 51 Pro Loco aventi diritto.

Nella sessione “straordinaria”, il Dott. Aleandro Allevi, Notaio ad Ascoli Piceno, è intervenuto per formalizzare l’acquisizione della personalità giuridica del Comitato. Successivamente, l’Assemblea ha proseguito nella sua forma “ordinaria” e sono stati approvati il bilancio dell’anno 2023 ed il documento di programmazione per il 2024.

Infine, sono stati discussi i rinnovi delle cariche per il periodo 2024-2028, riconfermando Quinto Sagripanti come Presidente, per il suo secondo mandato, Matteo Cameli, Stefano Caponi, Vittoria Ciampanella, Tonino Pierantozzi e Cinzia Ventili come consiglieri per la provincia di Ascoli; Valerio Basili, Loris De Santis, Elga Pierini, Domenico Ricci e Luca Uliassi come consiglieri per la provincia di Fermo. Infine come membri del collegio dei Probiviri sono stati eletti Maria Chiara Bassetti, Giuseppe Pistolesi e Luigina Rossi.

Desideriamo ringraziare calorosamente tutta l’Amministrazione Comunale di Monteprandone, nello specifico il Sindaco, il Presidente della Provincia di Ascoli Piceno, Sergio Loggi, ed il Presidente della Pro Loco di Monteprandone e Segretario del Comitato Ascoli Fermo, Stefano Caponi, per la loro calorosa ospitalità e per aver messo a disposizione la splendida sala Consiliare del Comune.

Per l’UNPLI Marche ringraziamo invece il Segretario Lino Corradetti, il Tesoriere Giacomo Borroni, ed il Probiviro Luca Sebastiani. Vogliamo inoltre ringraziare le Presidenti dell’Unpli Ancona, Loredana Caverni, e dell’Unpli Macerata, Silvia Pazzelli, per la loro graditissima presenza.

Un ringraziamento particolare va infine a tutte le Pro Loco presenti, la cui disponibilità e presenza sono state fondamentali per il buon esito dell’Assemblea.