Viaggio nel tempo nel magico Presepe vivente di Comunanza

Viaggio nel tempo nel magico Presepe vivente di Comunanza

Nella giornata del 26 Dicembre, il nostro Presidente, Marco Silla, accompagnato dal Presidente del comitato provinciale Ascoli-Fermo, Quinto Sagripanti, ha vivacemente partecipato all’evento tanto atteso: il “43° Presepio Vivente” organizzato dalla Pro Loco di Comunanza. Il suggestivo centro storico del paesino si è trasformato completamente, riportando indietro nel tempo di oltre duemila anni e creando un’atmosfera magica e incantevole.

Un ringraziamento speciale va a tutti i figuranti e alle numerose Associazioni che hanno collaborato con il Comune nel rendere possibile questa affascinante realizzazione. L’impegno e la dedizione di ognuno hanno contribuito a restituire vita a un’antica tradizione, coinvolgendo la comunità in un’esperienza straordinaria.

Un sentito e caloroso ringraziamento è rivolto inoltre a tutta la Pro Loco di Comunanza ed al suo Presidente, Livio Lini, per l’invito generoso e per la splendida accoglienza riservata a tutti i partecipanti.

Insieme, è stato resa possibile la creazione di un evento che, oltre a celebrare la storia e la cultura del luogo, ha regalato a residenti e visitatori un’indimenticabile immersione nel fascino del Natale.