“Marrone che passione”: si conclude con successo la 28° edizione della tradizionale festa di Arquata del Tronto

“Marrone che passione”: si conclude con successo la 28° edizione della tradizionale festa di Arquata del Tronto

Questo fine settimana si è tenuta, ad Arquata del Tronto, la 28ª edizione di Marrone che Passione! Questa meravigliosa festa autunnale è stata resa ancora più speciale dalla partecipazione del nostro Presidente Marco Silla, che insieme al Presidente del Comitato Provinciale Ascoli-Fermo, Quinto Sagripanti, ha contribuito a rendere questo evento indimenticabile.

Un caloroso ringraziamento va al Presidente della Pro Loco, Adolfo Lamberti, e alla Pro Loco di Arquata del Tronto per l’ospitalità. Un ringraziamento anche al Sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti per la vicinanza ad un paese, come questo, che nel corso degli anni ha saputo risollevarsi dopo la tragedia del terremoto. Non possiamo non sottolineare l’importante contributo dei volontari della Pro Loco, che con il loro impegno e dedizione hanno reso questa festa un successo straordinario. Un plauso speciale va anche all’amministrazione comunale per aver reso possibile l’organizzazione di Marrone che Passione e per aver sostenuto questa tradizione che unisce la comunità.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, visitato gli stand, gustato le prelibatezze e condiviso questa passione per il marrone. Sono proprio eventi come questi a sottolineare la forza di volontà di suddette Pro Loco, nel rendersi resilienti difronte alle difficoltà. Nonostante gli eventi sismici, che in passato hanno colpito duramente suddette zone infatti, si è creata una volontà sempre più forte da parte della comunità, di affermarsi e rendersi visibili al pubblico.