Servizio Civile all’UNPLI Marche: oltre il volontariato, una scuola di vita

Servizio Civile all’UNPLI Marche: oltre il volontariato, una scuola di vita

Siamo felici di condividere il termine dell’anno di servizio degli operatori volontari del Servizio Civile Universale della sede dell’UNPLI Marche!

Durante l’ultimo anno, il nostro team di giovani volontari ha dimostrato una dedizione e un impegno eccezionali dimostrando un vero spirito di squadra e solidarietà che ha reso ogni progetto un successo. Le competenze acquisite e le relazioni costruite hanno rappresentato un importante percorso di crescita personale e professionale per Camilla Belletti e Simone Belfiore che, attraverso il Servizio Civile, hanno scoperto il valore del volontariato e l’importanza di contribuire al bene comune.

Come ogni volontario che ha prestato il suo prezioso servizio, anche Camilla e Simone hanno lasciato un’impronta positiva nella nostra associazione e nella nostra comunità.

Il Presidente, Marco Silla, e il Segretario UNPLI Marche, Lino Corradetti, in compagnia dei due precedenti operatori volontari del Servizio Civile Universale, Simone e Camilla

Mentre diciamo arrivederci a coloro che hanno concluso il loro percorso, diamo il benvenuto a nuove energie che si uniscono a noi per continuare questa straordinaria avventura di impegno e solidarietà, con l’inizio del nuovo progetto di Camilla, Valentina e Gloria.

Le nuove operatrici volontarie del Servizio Civile Universale insieme al loro Operatore Locale di Progetto nonché Segretario UNPLI Marche, Lino Corradetti.

Grazie a tutti per il vostro supporto e per essere parte di questa meravigliosa rete di giovani attivi e consapevoli. Insieme possiamo fare la differenza e costruire un futuro migliore per tutti!