La 42ª edizione della Sagra del Baccalà di Sant’Omero diventa Sagra di Qualità

La 42ª edizione della Sagra del Baccalà di Sant’Omero diventa Sagra di Qualità

Sabato 22 Luglio, il Nostro Presidente Marco Silla, insieme al Presidente nazionale Antonino La Spina e al Presidente del Comitato provinciale Unpli Ascoli-Fermo, Quinto Sagripanti, è stato a Sant’Omero per partecipare alla 42ª edizione della Sagra del Baccalà.

Presenti alla Sagra, il padrone di casa Sandro di Addezio, Presidente Unpli Abruzzo , il Presidente del Comitato Unpli Teramo, Carmine Santarelli, la Presidente del Comitato Unpli Pescara, Simona D’Annunzio, il Presidente del Comitato Unpli L’Aquila, Alterico Patella, e il Consigliere Nazionale Unpli, Francesco Romeo.

È stata un’occasione importante non solo per il fatto che la Sagra del Baccalà di Sant’Omero, giunta appunto alla sua 42° edizione, rappresenta da anni un punto di riferimento dell’estate del borgo, ma anche perché, nel pieno dello svolgimento, la manifestazione ha ottenuto il marchio di “Sagra di Qualità”, che si attribuisce solitamente a quelle ricorrenze che vantano una lunga tradizione e che abbiano come obiettivo la promozione del territorio e delle tradizioni locali. Ma oltre a questo, è stata anche un’occasione per trascorrere una giornata in amicizia e per rinsaldare i rapporti di collaborazione tra i due Comitati Regionali.

Ringraziamo tutti i soci e i volontari della Pro Loco di Sant’Omero per l’accoglienza, l’ospitalità e per l’eccellente organizzazione di tutta la giornata.